Mondo Inter

Sconcerti: «Ripresa Inter merito dei giocatori. Curva Nord? Reato!»

Mario Sconcerti in un suo intervento sulle frequenze di TMW Radio ha parlato del momento dell’Inter e il caso legato alla Curva Nord.

RIPRESA INTERSconcerti esprime la sua opinione riguardo la ripresa dell’Inter: «Credo che fosse un problema interno, perché se ci fossero stati dei problemi di un paio di uomini solo si sarebbe risolto col tempo. Non risolvi tutto in un colpo solo. Sono stati i giocatori a mettersi a nudo e a capire che si stavano danneggiando. La vera forza di Inzaghi è stata quella di resistere, oltre a fare piccoli accorgimenti. Credo che l’Inter possa diventare il vero avversario del Napoli».

CURVA NORD – Sconcerti parla del caso legato alla Curva Nord: «È la prima volta che accade una cosa del genere. Una Curva che costringe una Curva ad andarsene. Credo che qui siano stati commessi dei reati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock