Mondo Inter

Sconcerti: «Real Madrid? Errori inconcepibili! Se capitasse a Inter o Milan…»

Mentre Inter e Milan si contendono lo scudetto, in Champions League la semifinale di andata Manchester City-Real Madrid ha regalato spettacolo (vedi articolo). Secondo Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Maracanà su TMW Radio, se quegli errori li avessero commessi le squadre italiane non staremmo parlando di spettacolo

DIFFERENZA DI OPINIONI – Inter e Milan si giocano uno degli scudetti più contesi degli ultimi anni con i nerazzurri che stasera sul campo del Bologna avranno la chance di sorpassare i rossoneri in testa. Mario Sconcerti è certo che se una delle due avesse fatto gli errori di Real Madrid e Manchester City non si sarebbe parlato di spettacolo: «Manchester City-Real Madrid? Gran bella partita, ma sono due cose diverse loro e noi. Siamo tranquilli, non abbiamo l’esigenza di tifare o di ottenere un risultato. E questo pesa molto nei giudizi. Se Milan, Inter o Juventus avessero giocato come il Real nel primo tempo, ci saremmo abbastanza scandalizzati. Criticati forse no, anche se siamo capaci di tutto. Il Real però nella prima mezz’ora ha commesso errori inconcepibili da una squadra di questa caratura. Anche il City ha preso gol che non sono da questa competizione. Una parte dello spettacolo è stata fatta da questi errori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.