Mondo Inter

Sconcerti: “Polemiche Inter su Coppa Italia? Inutili! Stessa cosa per tutti”

La Coppa Italia riprenderà a breve, ma non senza prima risolvere il nodo delle date (vedi articolo). L’Inter, infatti, ha chiesto di poter anticipare la sfida con il Napoli (QUI il report azzurro) per via degli impegni troppo ravvicinati (i nerazzurri devono recuperare la sfida di Serie A contro la Sampdoria, ndr). Sconcerti – intervenuto ai microfoni di “Maracanà”, su “TMW Radio” – attacca il club nerazzurro

POLEMICHE – La Coppa Italia riprenderà a breve ma l’Inter ha chiesto di modificare la data della semifinale contro il Napoli. Mario Sconcerti ritiene che siano polemiche inutili: «Mi sembrano discussioni importanti ma inutili perché c’è poco da fare. Se questo è il calendario, devi giocare una partita in più in tempi ristretti. Non è che l’hanno costruita per te, finisce così. È tutto un calendario ammassato, non è soltanto per l’Inter, forse per l’Inter qualcosa in più. Mi sembra che stiamo cercando ormai polemiche dovunque, per qualunque argomento».

VALORE – Sconcerti parla poi del valore della Coppa Italia per tutte le semifinaliste: «Per chi può essere più importante la Coppa Italia? Credo per tutti, anche per la Juventus che deve ancora cominciare a vincere qualcosa e ha perso la Supercoppa. Gli altri perché vengono da periodi in cui non hanno vinto niente, periodi lunghi. È qualcosa che chiaramente la stagione ha sminuito perché ormai la Coppa Italia era diventata un avvenimento importante. Quindi è importante per tutti, ci rientrano tutti allo stesso modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.