Sconcerti: “Pareggi Inter, Conte spieghi! Juventus peggio. Su Eriksen…”

Articolo di
27 Gennaio 2020, 21:33
Condividi questo articolo

Sconcerti analizza senza peli sulla lingua il momento dell’Inter e i tanti pareggi dell’ultimo periodo, poi parla di Christian Eriksen e mercato. Il giornalista critica Conte, ma ne ha anche per la Juventus dopo il KO contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni a “Calciomercato.com”

STOP BIANCONEROMario Sconcerti critica nerazzurri e bianconeri dopo i passi falsi contro Cagliari e Napoli: «Frenata in testa? Ne esce peggio la Juventus. Inter e Lazio hanno perso un’occasione, ma hanno guadagnato un punto in classifica. Per la prima volta Inzaghi ha in mano il suo destino. La piccola novità, dopo questo weekend, è questa potenzialità della Lazio di riprendere i bianconeri».

PAREGGI E MERCATOMario Sconcerti parla poi dei nerazzurri (rivedi le precedenti dichiarazioni su Eriksen): «Inter? Ha rallentato vistosamente, ma sembra che non se ne possa parlare. Agli interisti va bene quello che fa Conte, ma noi giornalisti aspettiamo che Conte spieghi e ci dica perché la squadra ha perso brillantezza e prende sempre gol alla fine delle partite. Il tecnico si lamenta per la mancata possibilità di rotazioni? E’ un po’ stucchevole. Un Conte così nervoso non lo conoscevo. Eriksen e gli altri acquisti? Credo che per l’Inter cambierà molto. Sarà un mercato che aggiungerà sicuramente qualcosa e tutta la squadra ne trarrà beneficio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.