Mondo Inter

Sconcerti: «Palermo ai ‘sauditi’, pensate cosa sarebbe successo comprando l’Inter!»

Sconcerti usa la nuova proprietà del Palermo per paragonarla a quella dell’Inter. Il giornalista, nella sua rubrica per Calciomercato.com, dà poi un breve giudizio sulle trattative.

NUOVA PROPRIETÀ – Mario Sconcerti valuta le novità del calcio italiano in quest’estate: «Che calciomercato è? Una fase di grande povertà. Quando leggo che i tifosi dell’Inter vanno da Giuseppe Marotta a chiedere garanzie mi stupisco. Il grande colpo il Palermo al fondo saudita (formalmente degli Emirati Arabi Uniti, ndr) del City Football Group? Tra cinque anni lotterà per lo scudetto, ma nessuno ne parla. Incredibile. Pensa a cosa sarebbe successo se avesse comprato l’Inter».

Fontecalciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.