Mondo Inter

Sconcerti: “Padelli e Viviano, Inter trascura un dettaglio fondamentale”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter alla ricerca di Emiliano Viviano come vice Handanovic che vada a sostituire Daniele Padelli

SECONDO PORTIERE – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti su Daniele Padelli ed il possibile arrivo di Emiliano Viviano come secondo portiere dell’Inter che vada a sostituire Samir Handanovic, fermo ai box per infortunio: «È strano che una squadra come l’Inter, che tanto ha chiesto al mercato, sia poi rimasta con Padelli secondo portiere. Padelli è stato un buon portiere, probabilmente lo è ancora, ma non gioca a calcio da quasi quattro anni. Le sue ultime partite prima del derby sono state nel Torino nella stagione 2015/2016 (in realtà ha giocato anche la giornata precedente in casa dell’Udinese, ndr), dove mise insieme 2 presenze, poi più niente. È ancora abbastanza giovane per un portiere (34 anni compiuti), Handanovic uno in più. Ha sempre un bel fisico, ma non ha più l’abitudine alla partita. Per giocare in A è fondamentale il colpo d’occhio, bisogna capire traiettoria e forza del pallone. Infatti su Rebic ha visto la palla quando era già passata. L’Inter cerca di rimediare adesso con Viviano, anche lui fermo da molto tempo e non a caso svincolato. Perché una società così importante, così ricca e ambiziosa ha trascurato un dettaglio fondamentale?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.