Mondo Inter

Sconcerti: «Ora è il momento dell’Inter, ma se Conte continua così deluderà»

Sconcerti – giornalista sportivo -, nel consueto appuntamento con la rubrica “Un cappuccino con Sconcerti” per il portale “CalcioMercato.com”, riprende la polemica sul gioco dell’Inter di Conte. E pur difendendo la squadra nerazzurra dalla critiche, non fa mancare una frecciatina al tecnico

MOMENTO FUGACE – Per Mario Sconcerti la verità sta nel mezzo: «C’è una strana discussione sull’Inter: gioca bene o gioca male? Hanno ragione tutti! L’Inter non ha mai giocato davvero bene, ma qual è il problema? La domanda dovrebbe essere se è la migliore. E la risposta in questo caso è sì. È stata e resta nettamente la migliore. Allora si allarga il problema. Si dice che non abbia un gioco europeo. È vero anche questo, ma è una richiesta che cade nel periodo sbagliato: l’Inter non ha impegni europei! Per il passato parlano i risultati di Champions League, per il futuro non può parlare nessuno. Ci sono anche diversi tipi di Europa. L’Ajax fa un gioco molto europeo ma è uscita subito dalla Champions. Il Real Madrid a Liverpool ha giocato molto alla Antonio Conte. È bello veder giocare il Paris Saint-Germain contro il Bayern Monaco, ma è corretto sapere che non stiamo vedendo un esempio di calcio europeo. Stiamo vedendo il massimo! Una cosa è possibile: se Conte dovesse giocare così anche l’anno prossimo, porterebbe delusioni. Come un lavoro interrotto. Ma è inutile giudicare oggi. C’è un momento nel calcio in cui vincono i fatti. Questo è il momento dell’Inter. Il resto è normale gestione e frutti di un campionato costruito su quarte squadre». Questo il pensiero di Sconcerti, che avvisa Conte del possibile crollo della sua Inter nella prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.