Mondo Inter

Sconcerti: «Nuovo marchio Inter mi piace. 2 cose mi fanno sorridere»

Mario Sconcerti ha parlato del nuovo marchio dell’Inter, approvando la scelta del club nerazzurro, e di due cose collegate a questo

MARCHIO INTER – Queste le parole sul nuovo marchio dell’Inter da parte di Mario Sconcerti ai microfoni del canale Spreaker di “Calciomercato.com”. «A me piace il nuovo marchio dell’Inter. Non ho titoli per giudicare, ma ho sempre capito poco quello vecchio, voleva dire troppe cose in una volta sola. Mi fanno un po’ sorridere due cose».

PRIMO SORRISO – Sconcerti spiega. «La prima è che sia una società cinese a pensare di riassumere in un marchio la storia di un club milanese. O è pura avanguardia o è piena occupazione industriale».

SECONDO SORRISO – Sconcerti aggiunge. «Il secondo sorriso arriva da Materazzi che sostiene che all’estero di Milano conoscono solo l’Inter perché tutti la chiamano Inter Milano. E’ strano, dice Materazzi, perché il Milan ha vinto molto di più in campo internazionale, ma è così. Certo che è così, ma solo perché all’estero inter da solo non significa niente, è una vecchia preposizione latina che vuol dire fra, tra, cioè un trattino tra due parole che si legano. Per questo devi metterci Milano accanto, per definire di cosa stiamo parlando. Mentre Milan vuol dire Milano in milanese ma oggi come oggi soprattutto in inglese. In entrambi i casi, se aggiungi Milano, è come se dicessi due volte Milano, che ha poco senso. E’ l’Inter che ha bisogno di una specifica. Il Milan è già tutto nella parola».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.