Sconcerti: «Non parlatemi di Eriksen! Inter, non è problema né soluzione»

Articolo di
1 Febbraio 2021, 22:03
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Sconcerti – giornalista sportivo -, intervistato dal collega Zara per il portale “CalcioMercato.com”, ammette di non credere molto nell’Inter che prevede Eriksen nuovamente (anzi, finalmente…) al centro del proprio progetto tecnico

TUTTO COME PRIMA – Pur ammettendo che l’Inter è cambiata rispetto a qualche tempo fa, Mario Sconcerti taglia cortissimo sull’esaltazione generale intorno al “nuovo regista” nerazzurro: «Sì, ma non mi vengano a parlare di Christian Eriksen. Non è lui, né la soluzione e nemmeno il problema». Questo il brevissimo commento di Sconcerti, che non sembra particolarmente convinto dello scenario in cui il centrocampista danese diventa protagonista in maglia nerazzurra.

Fonte: CalcioMercato.com – Furio Zara



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.