Sconcerti negativo: “Champions League, temo che l’Inter uscirà! Serie A…”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 22:00
Condividi questo articolo

Sconcerti si è espresso sulla corsa Scudetto e sul cammino delle italiane in Europa nel corso della rubrica “100° Minuto” su “Calciomercato.com”. Per il giornalista, l’Inter uscirà dalla Champions League

RAFFICA DI OPINIONI TRA SERIE A ED EUROPA – Di seguito i passaggi di Mario Sconcerti che riguardano i nerazzurri:

Che corsa scudetto ti aspetti?
«In un campionato imperfetto come questo, dove non ci sono squadre complete, quando buca la Juventus – che resta la più attrezzata – va avanti chi ha attaccanti migliori e non è un caso che questo sia il momento della Lazio. Ciro Immobile da solo con i suoi 17 gol ha segnato di più dei tre attaccanti della Juve. Con Joaquin Correa i gol della coppia laziale sono 23, l’Inter di Lukaku e Lautaro Martinez è ferma a 17: questo per dire che è l’anno in cui la Lazio deve crederci».

Cambia qualcosa se l’Inter non si qualifica in Champions?
«È chiaro che se non hai l’impegno Champions League sei più tranquillo, ma la Champions porta tanti soldi e i soldi danno forza e morale. A me pare che la Juventus giochi solo in Champions, mentre l’inter sente più suo il campionato».

Pronostici Champions: oltre alla Juve già qualificata, chi passa?
«Direi che anche il Napoli è già qualificato, dovrà solo capire se finirà primo o secondo. Temo che Inter e Atalanta invece non ce la facciano».

Fonte: Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.