Mondo Inter

Sconcerti negativo: “Champions League, temo che l’Inter uscirà! Serie A…”

Sconcerti si è espresso sulla corsa Scudetto e sul cammino delle italiane in Europa nel corso della rubrica “100° Minuto” su “Calciomercato.com”. Per il giornalista, l’Inter uscirà dalla Champions League

RAFFICA DI OPINIONI TRA SERIE A ED EUROPA – Di seguito i passaggi di Mario Sconcerti che riguardano i nerazzurri:

Che corsa scudetto ti aspetti?
«In un campionato imperfetto come questo, dove non ci sono squadre complete, quando buca la Juventus – che resta la più attrezzata – va avanti chi ha attaccanti migliori e non è un caso che questo sia il momento della Lazio. Ciro Immobile da solo con i suoi 17 gol ha segnato di più dei tre attaccanti della Juve. Con Joaquin Correa i gol della coppia laziale sono 23, l’Inter di Lukaku e Lautaro Martinez è ferma a 17: questo per dire che è l’anno in cui la Lazio deve crederci».

Cambia qualcosa se l’Inter non si qualifica in Champions?
«È chiaro che se non hai l’impegno Champions League sei più tranquillo, ma la Champions porta tanti soldi e i soldi danno forza e morale. A me pare che la Juventus giochi solo in Champions, mentre l’inter sente più suo il campionato».

Pronostici Champions: oltre alla Juve già qualificata, chi passa?
«Direi che anche il Napoli è già qualificato, dovrà solo capire se finirà primo o secondo. Temo che Inter e Atalanta invece non ce la facciano».

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.