Mondo Inter

Sconcerti: “Napoli superiore all’Inter. Insigne? Le regole vanno applicate”

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Napoli, e gli episodi controversi di San Siro, ai microfoni di “TMW Radio”

VITTORIA SOFFERTAInter-Napoli ha lasciato parecchi strascichi nel day after. I nerazzurri di Antonio Conte hanno avuto la meglio grazie ad un rigore di Romelu Lukaku. Nell’ambito di quell’episodio, Lorenzo Insigne ha offeso l’arbitro Davide Massa che ha provveduto a buttarlo fuori dalla partita. Questa l’analisi di Mario Sconcerti: «Se la parolaccia diventa ammessa perché il momento della partita è teso, diventa un inferno e tutti sono giustificati. In quel caso c’è un solo modo, che l’arbitro faccia finta di non sentire, ma non può farlo in mezzo a sette giocatori. Un capitano deve rimanere lucido in quei momenti. L’arbitro è fiscale? Ma le regole sono queste. In ogni caso, ho visto un grande Napoli, soprattutto dopo l’espulsione. Scudetto per gli azzurri? Sta perdendo troppo e contro le avversarie dirette. Mi chiedo perché è andato a basso ritmo. L’Inter è andato in difficoltà perché aveva di fronte un avversario superiore. Il Napoli non ha convertito questa superiorità in tiri in porta. La superiorità del Napoli poteva essere diversa e il resto della partita l’ha dimostrato.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.