Mondo Inter

Sconcerti: “Napoli squadra ideale per la Coppa Italia! Rispetto all’Inter…”

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”. Nel corso del suo intervento si è parlato inevitabilmente della ripresa del campionato e della Coppa Italia in programma tra oggi e domani

RIPARTENZA – Mario Sconcerti ha parlato prima del “nuovo calcio”: «Senza il pubblico è un altro calcio, viene meno il fattore campo, lo dimostra anche la ripresa della Bundesliga. Sarà un altro tipo di calcio».

COPPA – Sconcerti ha detto la sua anche sulla Coppa Italia: «Juventus e Napoli sono favorite per completezza di squadra, ma perché non devono avere una speranza Milan e Inter? Il Napoli prima del lockdown aveva trovato una sua organizzazione di gioco, migliore di quella dell’Inter, che ha però più giocatori decisivi. Il Napoli gioca meglio dei nerazzurri e sono la squadra più naturale per questa Coppa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.