Sconcerti: “Milan-Inter, derby ci dirà anche su Lukaku. Lite con Brozovic…”

Articolo di
21 Settembre 2019, 11:53
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del derby, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A e in programma stasera, Milan-Inter, della lite tra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic e non solo

MILAN-INTER – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti sul derby Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A: «(Milan e Inter, ndr) hanno vinto 5 partite su 6 insieme, ma hanno trovato solo avversarie abbordabili. Ci dirà abbastanza questo derby su Lukaku, che mi sembra che capisce le cose importanti in campo e fuori. Litigio con Brozovic? Fa capire che è uno che voleva intervenire sulla brutta partita dei suoi. E’ un po’ meno calciatore e un po’ più uomo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.