Mondo Inter

Sconcerti: «Milan a Natale vicinissimo all’Inter. Era un gruppo magico!»

 

Mario Sconcerti, noto giornalista del “Corriere della Sera”, ha commentato il distacco tra Inter e Milan, maturato soprattutto nei primi mesi del nuovo anno, ai microfoni di “TMW Radio”

GAP – Tra Milan e Inter si sta aprendo un divario importante in ottica scudetto. I rossoneri di Stefano Pioli hanno certificato la loro crisi cadendo in casa della Lazio ieri sera. Ne ha parlato il giornalista Mario Sconcerti:  «Al Milan sta succedendo quanto non era accaduto finora, forse pagano persino l’eccesso di interventi a gennaio. Era come un gruppo magico, andava toccato meno possibile. Mi sembrano sfiniti, stanchi: hanno fatto un campionato di corsa dal post-Covid a questo. Il crollo oggi è diventato evidente, gli sono venuti meno i grandi capisaldi di questi ultimi gironi. Il Milan arranca, ora ha difficoltà anche in trasferta. La condizione però mi sembra poco recuperabile: le partite sono cinque e c’è qualche scontro diretto. La cosa va considerata aperta. A Natale avevano 5-6 punti più dell’Inter, ne hanno persi una ventina. La flessione è importante e ti fa chiedere se era più vicino al vero il Milan di prima o quello di ora?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh