Mondo Inter

Sconcerti: «Miglior allenatore 2021? Non Conte e Inzaghi, solo metà»

Sconcerti è intervenuto in collegamento durante Maracanà su TMW Radio. Il giornalista, nel dare i giudizi di fine anno, non premia né Conte né Inzaghi come miglior allenatore del 2021 in Italia.

SCELTA DIFFERENTEMario Sconcerti deve trovare il miglior tecnico dell’anno: «Quello che sta facendo Simone Inzaghi è sotto gli occhi di tutti. Inzaghi però ha sbagliato la prima parte della stagione (alla Lazio prima di passare all’Inter, ndr), dove non è stato in grado di fare qualcosa di meglio. Si parla di anno, per questo io direi un nome nuovo come Vincenzo Italiano: ha fatto qualcosa di eccezionale fra SpeziaFiorentina. Se viene chiesto un anno Antonio Conte ne ha fatto solo metà. La seconda parte l’ha ricominciata da poco, io devo giudicare le due mezze stagioni altrimenti guardiamo sempre la classifica a metà. Conte si fa ricordare da solo per i risultati, però ha vinto un campionato all’Inter dopo una campagna acquisti del genere: ci stava».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh