Mondo Inter

Sconcerti: “Mercato Inter, Eriksen sposta ma manca una cosa. Juventus…”

Il giornalista Mario Sconcerti ha stilato le sue pagelle sugli affari di mercato in Serie A assegnando voti ben diversi a Inter e Juventus, in lotta per lo scudetto

MERCATO INTER – Il giornalista Mario Sconcerti nelle sue pagelle di mercato fa di fatto l’Inter la regina della sessione invernale con un bell’8 come voto su “Corriere.it”: “Eriksen a gennaio è un acquisto che sposta l’equilibrio. Ma sono ottimi anche Young e Moses perché rendono diversa la squadra, meno legata alla paura del risultato. Manca ancora una riserva per Lukaku. È stata un’Inter più forte delle avversarie perché poteva contare sui 70 milioni che arriveranno da Icardi e sulla cessione di Gabigol. Avere soldi d’inverno ha molta più importanza che in estate, anche se dura meno. Ora tocca ad Eriksen, ma soprattutto a Conte“.

MERCATO JUVENTUS – Sconcerti invece boccia la Juventus dandole un 5 e nel parallelo con l’Inter spiega: “La Juve per principio è raramente migliorabile, ma questa ha molti giocatori fuori (Chiellini e Khedira, rientreranno in tempo a differenza di Demiral). Doveva far qualcosa. La rosa si è quasi ridotta a un minimo di lusso. Nessun acquisto, è partito Emre Can. Arriverà a giugno Kulusevski, ma è fuori dal presente. Ci sono quattro centrocampisti per tre ruoli, tre difensori per due che vanno in campo. Difficile non fare il confronto con l’Inter. È forse il momento più delicato degli ultimi otto anni“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.