Mondo Inter

Sconcerti: «Mercato a parametro 0 non ingegno, disperazione! Lukaku…»

Sconcerti nel suo editoriale, oggi, pubblicato su Calciomercato.com, ha parlato del mercato dei parametri zero, citando in particolare Romelu Lukaku.

A PARAMETRO ZERO – Secondo Mario Sconcerti, i colpi a parametro zero non sono frutto di ingegno da parte delle dirigenze bensì colpi della disperazione: «Questo mercato a costo zero sta diventando interessante e assomiglia molto a una salvezza in calcio d’angolo. È chiaro che non scegli chi vorresti, ma dentro a una lista di convenienze, che però ormai sono tante tanto quelle che costano care. Non so dove si andrà, è chiaro che aumenteranno molto gli ingaggi, ma diminuiranno le spese. Non è un colpo di ingegno, assomiglia più alla memoria di una disperazione, non so dirvi. È assurdo che il Chelsea dia in prestito Lukaku dopo quello che è costato. Così, quelli che fino a poco tempo fa chiamavamo traditori perché non rinnovavano, oggi sono la grande maggioranza e l’ultima consolazione. Presto i giocatori abbrevieranno anche i contratti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh