Mondo Inter

Sconcerti: “Lukaku? Lautaro Martinez fa la differenza. Un dato lo dimostra”

Lautaro Martinez non farà sentire la (possibile) assenza di Lukaku in Sampdoria-Inter (domani alle 15.00). Ecco la motivazione di Mario Sconcerti a “TMW Radio”.

CERTEZZERomelu Lukaku partirà dalla panchina in Sampdoria-Inter di domani (ore 15.00). Tuttavia, secondo Mario Sconcerti questo è un falso problema. Ecco le sue parole: «Il fatto che manchi Lukaku vuol dire molto. Però ricorderei un dato che si dimentica spesso: Lautaro Martinez di gol puri, senza rigori, ne ha fatti 9, uno solo in meno di Ronaldo. L’Inter quindi sia capace di andare avanti e fare gol: Lautaro Martinez mi sembra in condizioni ottime. È uno di quei pochi giocatori che fanno la differenza. Difficilmente l’Inter perderà l’occasione, anche perché vale come uno scontro diretto: Milan-Juventus è come una partita a tre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.