Mondo Inter

Sconcerti: «Lukaku con Inzaghi troverà il posto da solo! Un trascinatore»

Sconcerti intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter.

IL RITORNOMario Sconcerti ha detto la sua riguardo il ritorno dell’attaccante belga all’Inter: «Romelu Lukaku nel 3-5-2 di Simone Inzaghi? Antonio Conte è un allenatore eccezionale, Inzaghi è un ottimo allenatore. Credo che Lukaku si manifesti da solo. Il posto in campo se lo trova da solo, da noi in Italia è molto importante. È un trascinatore, è il proprio modo di giocare. Inzaghi è già cambiato rispetto al campionato scorso. Era partito con esterni a tuttocampo e uno più coperto, qui ha finito con Dumfries e Perisic, è andato oltre i suoi schemi assoluti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock