Mondo Inter

Sconcerti: «Lukaku, suggerirei cautela. Ma ci sono cose che non tornano»

Mario Sconcerti parla dell’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku che vede il Chelsea interessato al belga: le dichiarazioni del giornalista.

CASO LUKAKU – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti su Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter nel mirino del Chelsea (vedi articolo).

NERAZZURRI – Sconcerti sul club nerazzurro. «L’Inter se la sta cavando bene in questa estate di risparmi. Non cambio idea sulla fine, dovrà essere venduta, ma quello non significa la fine dell’Inter, solo la chiusura degli Zhang. Del resto Marotta e Ausilio stanno facendo un grosso lavoro di contenimento e rilancio».

CAUTELA – Sconcerti sull’attaccante belga. «Suggerirei cautela però sul caso di Lukaku. E’ chiaro che sarebbe una cessione pesante, direi compromettente. Sarebbe la fine anticipata dell’Inter cinese. Mi sembra ancora presto, per questo non so se accadrà. Ci sono però cose che non tornano. La prima è che il figlio di Abramovich ha parlato con Lukaku. Non sembra passato dagli agenti, è venuto a Milano, si è fermato più giorni. Perché l’Inter lo ha permesso?».

OFFERTA – Sconcerti prosegue. «Seconda cosa: è stato detto che Lukaku ha rifiutato qualunque offerta del Chelsea, la prima e la seconda. Perché allora, dopo i colloqui con Lukaku, il Chelsea ha presentato puntualmente un’offerta alla società? Cioè, prima il Chelsea è andato dal giocatore per sentire la sua volontà e poi si è presentato all’Inter con un’offerta. Sembrerebbero due mosse una conseguenza dell’altra. Se Lukaku ha detto no, cosa andrebbe cercando il Chelsea? Eppure insiste. Forse qualcuno gli ha dato speranza».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.