Mondo Inter

Sconcerti: «L’Inter non ha mai giocato bene. Lo scudetto è un palliativo»

Mario Sconcerti, giornalista del “Corriere della Sera”, ha fatto il punto sulla lotta scudetto, sui progressi dell’Inter e sull’ipotesi rinnovo per Antonio Conte, ai microfoni di “TMW Radio”

OCCASIONE – Tra meno di ventiquattro ore, l’Inter di Antonio Conte avrà la possibilità di allungare il proprio vantaggio sul Milan secondo. Di fronte, i nerazzurri avranno un Sassuolo estremamente rimaneggiato, ma non per questo meno pericoloso (vedi articolo): «I nerazzurri non giocano bene da qualche partita – ha detto il giornalista Mario Sconcerti, ai microfoni di “TMW Radio” – e forse non l’hanno mai fatto veramente. Ma l’Inter ha tanti giocatori che vogliono vincere, e per loro la cosa buona è che tutte le altre glielo stanno lasciando fare, proprio perché siamo pieni di quarte squadre. Il campionato è discretamente lento, e lo stiamo toccando con mano».

FUTURO E DUBBI – Sul rinnovo di Conte, Sconcerti ha parlato così: «Prematuro parlarne? No, perché? Se ha un anno rimanente, è giusto che si cautelino aggiungendone un altro. Ma più che il contratto va capito chi lo fa a chi: Zhang tra tre anni sarà ancora lì? La situazione mi sembra complessa. Mi sembra che lo scudetto sia quasi un palliativo. Si dice che hanno messo a posto i pagamenti, ma non è così: hanno versato una rata che rischiava di vederli altrimenti esclusi dalle coppe. Ci sono cose che non sappiamo, e non possiamo immaginarci sentendo mezze parole. La domanda è: che interesse ha l’Inter a rimanere con gli Zhang? È conveniente? Invece che tifare sempre per i padroni, certi ragionamenti sono più utili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.