Sconcerti: “Lazio mai buonissima, ma più equilibrata di Juventus e Inter”

Articolo di
17 Dicembre 2019, 11:45
Condividi questo articolo

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della Lazio, ora a -3 dalla coppia Juventus e Inter

SCUDETTO – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti sulla sfida scudetto, finora solo tra Juventus e Inter, a seguito della vittoria in rimonta in pieno recupero di ieri da parte della Lazio sul campo del Cagliari: “La Lazio non ha mai giocato davvero per vincere il campionato, sempre buona ma mai buonissima. Competere davvero significa spendere, andare in Champions accontenta tutti. Poi, è cresciuto quasi dimenticandosene, ha il miglior centrocampo d’Italia, una qualità media altissima nei titolari e si è trovata in alto. 3 squadre in 3 punti, e la Lazio negli 11 titolari è la squadra più equilibrata“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.