Mondo Inter

Sconcerti: “Lazio in miglior condizione. Icardi-Inter, caso non sanabile”

Mario Sconcerti ha parlato, intervenendo in collegamento con “Live Show” sulla radio “MC Sport”, della partita Inter-Lazio di domenica sera, vedendo i biancocelesti con qualcosa in più a livello di forma. Sul caso Mauro Icardi invece è quasi sicuro che alla fine della stagione ci sarà l’addio.

SCONTRI DIRETTIMario Sconcerti parla della corsa Champions League: «Da tutte le giornate c’è da aspettarsi qualcosa. Qui dipenderà dalla qualità delle squadre, perché è abbastanza simile: è difficile prevedere a tavolino quale squadra possa, però dipenderà dalla continuità. Ci sono dieci partite, quindi trenta punti, Inter-Lazio ma anche Roma-Napoli sono partite aperte a qualunque tipo di risultato, è difficile da dire. In questo momento a me quella che mi sembra in miglior condizione è la Lazio, però se devo giudicare l’Inter dall’ultima partita è una squadra. Il problema è che stiamo parlando di squadre discontinue per definizione, perché se non fossero state discontinue sarebbero molto più avanti in classifica. Di solito si è portati nei pronostici a tener presente le cose buone di una squadra, però in questo caso bisogna tenere in conto che non sono ottime squadre, sennò sarebbero più avanti».

IN PARTENZA«Io credo che il caso Mauro Icardi, e questa è proprio un’opinione personale, a meno di soluzioni clamorose e abbastanza fantasiose sia un caso che ha portato a una frattura, che non mi sembra sanabile. Cioè: Icardi rappresenta non solo una ferita nello spogliatoio, per il suo comportamento, e non rappresenta soltanto una manifestazione del disagio dello spogliatoio. C’è una ferita chiara, netta e limpida nella conduzione della società: mi sembra molto difficile tornare indietro, mi sembrerebbe molto goliardico. Qui c’è stata una frattura netta, delle divergenze chiare e specifiche fra un datore di lavoro e un dipendente. È molto difficile riprenderla, dopo di che nel calcio si è visto di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh