Mondo Inter

Sconcerti: “Lazio in miglior condizione. Icardi-Inter, caso non sanabile”

Mario Sconcerti ha parlato, intervenendo in collegamento con “Live Show” sulla radio “MC Sport”, della partita Inter-Lazio di domenica sera, vedendo i biancocelesti con qualcosa in più a livello di forma. Sul caso Mauro Icardi invece è quasi sicuro che alla fine della stagione ci sarà l’addio.

SCONTRI DIRETTIMario Sconcerti parla della corsa Champions League: «Da tutte le giornate c’è da aspettarsi qualcosa. Qui dipenderà dalla qualità delle squadre, perché è abbastanza simile: è difficile prevedere a tavolino quale squadra possa, però dipenderà dalla continuità. Ci sono dieci partite, quindi trenta punti, Inter-Lazio ma anche Roma-Napoli sono partite aperte a qualunque tipo di risultato, è difficile da dire. In questo momento a me quella che mi sembra in miglior condizione è la Lazio, però se devo giudicare l’Inter dall’ultima partita è una squadra. Il problema è che stiamo parlando di squadre discontinue per definizione, perché se non fossero state discontinue sarebbero molto più avanti in classifica. Di solito si è portati nei pronostici a tener presente le cose buone di una squadra, però in questo caso bisogna tenere in conto che non sono ottime squadre, sennò sarebbero più avanti».

IN PARTENZA«Io credo che il caso Mauro Icardi, e questa è proprio un’opinione personale, a meno di soluzioni clamorose e abbastanza fantasiose sia un caso che ha portato a una frattura, che non mi sembra sanabile. Cioè: Icardi rappresenta non solo una ferita nello spogliatoio, per il suo comportamento, e non rappresenta soltanto una manifestazione del disagio dello spogliatoio. C’è una ferita chiara, netta e limpida nella conduzione della società: mi sembra molto difficile tornare indietro, mi sembrerebbe molto goliardico. Qui c’è stata una frattura netta, delle divergenze chiare e specifiche fra un datore di lavoro e un dipendente. È molto difficile riprenderla, dopo di che nel calcio si è visto di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.