Mondo Inter

Sconcerti: «Juventus? Inter e Milan più complete. Barella uno dei top 2»

Mario Sconcerti ha parlato della lotta scudetto nel campionato di Serie A dicendo la sua su Inter, Milan e Juventus ed anche su Barella.

SCUDETTO – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sulla corsa scudetto. “Ha ragione Pioli a non sapere se ci siano squadre più forti del Milan in Italia. Il Milan continua a cambiare quasi giorno dopo giorno. Si sta compiendo, come Tonali e Diaz. Non ricordo squadre così giovani e così competitive. Quando il livello del campionato scende, i giovani di qualità valgono il doppio, assimilano di più e parlano tutti un linguaggio tecnico diverso. Il Milan ha tutto per vincere lo scudetto, ma non è il solo. L’Inter è una squadra più pronta, ha giocatori capaci di farle vincere una partita anche quando la squadra rallenta“.

RIMONTA – Sconcerti sulle possibilità di rimonta da parte della Juventus. “Non credo a una rimonta della Juve, non perché non sia possibile, ma perché Inter e Milan mi sembrano più complete. Tonali e Barella in questo momento sono i migliori del campionato. Osimhen il giovane più interessante. Il Napoli ha un gioco di squadra e individuale, ha tutti attaccanti che puntano l’uomo e lo saltano. Più questo centravanti alieno che trova spazi nel bosco anche solo muovendosi. Nessuna tra Milan, Inter e Napoli, le tre vere squadre in corsa, ha molte riserve a metà campo, tutte e tre hanno tecnici che non hanno mai vinto uno scudetto. Credo che stavolta dovranno imparare a farlo“.

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.