Mondo Inter

Sconcerti: “Juventus-Inter grande partita. Due cose sono chiare”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Mario Sconcerti è tornato a parlare dell’emergenza coronavirus e della sfida di domenica scorsa Juventus-Inter

EMERGENZA NAZIONALE – L’emergenza coronavirus è ben lungi dal terminare secondo Mario Sconcerti, il quale prevede anche l’annullamento delle competizioni europee, Euro 2020 incluso: «Mi sembra che sia chiaro a tutti cosa sta capitando: abbiamo delle evidenze che non abbiamo mai avuto. Forse il calcio ci sta aiutando a capire. Non possiamo pensare che sia un problema di una settimana e mi sembra chiaro non ci saranno Champions League ed Europeo. Sono contento di come l’Italia sta agendo, il virus costringe a pensare rapidamente».

PARTITA CHIARA – Un commento poi anche su Juventus-Inter, sfida vinta dai bianconeri la scorsa domenica, che Sconcerti ammette di essersi maggiormente goduto grazie alla mancanza del pubblico: «Juventus-Inter è stata una grande bella partita, me la sono gustata di più perché non c’era il pubblico. È stato un match chiaro, l’ho studiato mossa per mossa con la tranquillità che si ha quando si legge un libro. È una notazione di margine questa, non un invito a giocare sempre a porte chiuse. Mentre invece mi sono annoiato nel vedere il Milan contro il Genoa, che è diventata una squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.