Mondo Inter

Sconcerti: “Juventus-Inter? Errore giocare a porte aperte. Coronavirus…”

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma “Stadio Aperto”, il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha parlato della decisione di giocare Juventus-Inter a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus.

PORTE CHIUSE – Da giorni ormai l’argomento che va per la maggiore, anche nello sport, è l’emergenza coronavirus. Proprio in quest’ottica è arrivata la decisione di giocare Juventus-Inter a porte chiuse, decisione commentata anche dal giornalista sportivo Mario Sconcerti: «L’errore era giocare a porte aperte ovunque, non vedo perché si debba correre questo rischio. Juventus-Inter? Alcune cose sono utili in determinati momenti, dobbiamo capire se ne abbiamo necessità o no. Non so cosa sia il coronavirus, ma mi sembra che molti sia come una banale influenza. Non sappiamo dove ci porterà, secondo me questa situazione durerà qualche settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.