Mondo Inter

Sconcerti: «Inter unica avversaria del Napoli! Derby d’Italia pesa per una»

L’Inter ha rialzato la testa in campionato con quattro vittorie nelle ultime quattro giornate e adesso sarà derby d’Italia con la Juventus. Mario Sconcerti, intervenuto a calciomercato.com, ritiene che solo la squadra di Inzaghi possa impensierire il Napoli di Spalletti 

UN SOLO AVVERSARIO – L’Inter di Simone Inzaghi sta decisamente meglio e in campionato è tornata a dire la sua. Mario Sconcerti ritiene che solo i nerazzurri possano fermare il Napoli: «Napoli in fuga? È una fuga già importante, questo è certo. In questo momento credo che il Napoli abbia un solo avversario: l’Inter. È la squadra più completa e si è ritrovata. Però è distante 8 punti e non sono pochi».

SFIDE SCUDETTO – Sconcerti si proietta poi alla prossima giornata di campionato: «La partita che più inciderà sulla corsa scudetto sarà ovviamente Atalanta-Napoli, con la seconda contro la prima. Se il Napoli dovesse perdere gli starebbero addosso in molti. Juventus-Inter conta più per i sentimenti che per la classifica della Juventus, ma per la squadra di Inzaghi invece pesa molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock