Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, tre pareggi in cinque partite. Evidente una cosa”

L’Inter sembra aver frenato leggermente nelle ultime settimane. Nonostante la roboante vittoria di lunedì scorso a Napoli per 1-3, Mario Sconcerti ai microfoni di “Calciomercato.com” individua un trend negli ultimi risultati nerazzurri.

TRE PAREGGI – Con il pareggio per 1-1 ottenuto contro l’Atalanta, l’Inter registra il terzo pareggio nelle ultime cinque partite. Gli altri due sono arrivati a Firenze (ancora 1-1) e in casa contro la Roma (0-0). Un segnale che non fa scattare l’allarme in casa nerazzurra: i nerazzurri chiudono il girone d’andata con 46 punti, 14 vittorie ed una solo sconfitta nei primi 19 turni di campionato. Tuttavia, il quarto pareggio stagionale richiama l’ambiente ad un focus di attenzione. Infatti, avere raccolto un solo punto sabato ha consentito alla Juventus di portarsi momentaneamente a +2 (grazie alla vittoria contro la Roma). Al tempo stesso, i nerazzurri sono incalzati dalla Lazio: grazie ad una serie di 10 successi consecutivi, Simone Inzaghi sale a 42 punti, solo quattro lunghezze dall’Inter. Una situazione da non sottovalutare, in un momento così cruciale per la stagione di Antonio Conte e dei suoi. Questo il commento di Mario Sconcerti«L’Inter è al terzo pareggio in cinque partite, di cui due in casa. In queste cinque partite ha perso sei punti dalla Lazio. È un calo evidente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.