Mondo Inter

Sconcerti: “Conte? Cattiva educazione, da lui mi aspetto altro! In Italia…”

Mario Sconcerti, noto giornalista, sulle frequenze di “TMW Radio” durante il programma “Maracanà”, commenta duramente le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di oggi con alcuni riferimenti allo sfogo del tecnico nerazzurro nel post partita di Borussia Dortmund-Inter. 

CATTIVA EDUCAZIONE – Mario Sconcerti è critico nei confronti di Antonio Conte che, quest’oggi durante la conferenza stampa, è tornato sui temi del suo sfogo dopo Borussia Dortmund-Inter: «Le parole di Conte? Non può prenderci in giro. Io ancora devo avere un suo commento sulla partita, il perché l’Inter ha preso 3 gol improvvisamente. Dopo di che sono stupito, che un allenatore dica che gridando a tutta Italia una critica alla propria società si educhi l’Inter a vincere. Non è mai stato così, l’Inter ha già vinto e molto. È la seconda società in Italia e francamente nessuno ha mai usato questo tipo di mezzi. Io spero per lui che abbia ragione, però è un metodo molto bizzarro e, francamente, ai limiti della cattiva educazione. Buon per lui che ha una società che glie lo permette. Perché di solito le aziende non amano che si discuta pubblicamente e molto vicino all’offesa, il proprio comportamento. Il calcio però è un altro mondo, alla fine facciano come gli pare. Ma non mi vengano a dire che questa è una terapia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.