Mondo Inter

Sconcerti: “Inter squadra da battere! E quanto le ha dato Gagliardini”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato della vittoria della squadra di Antonio Conte in Inter-Bayer Leverkusen di Europa League

ELOGI – Queste le parole di Mario Sconcerti sulla vittoria della formazione di Antonio Conte in Inter-Bayer Leverkusen, quarto di finale di Europa League, giocata ieri sera. «L’Inter è diventata davvero una squadra bella. Conte ha fatto un gran lavoro, anche se sbaglia spesso parole e momenti in cui dirle. Però sul campo ha una semplicità di gioco solida, di insistenza convinta. Ha ormai anche giocatori di qualità che sentono di star crescendo insieme. L’Inter da due mesi è molto cambiata. È come avesse finito di imparare come si diventa una squadra vincente. È diventata più fisica, più concreta, costruisce molto. Sbaglia ancora qualcosa, ma ha sempre una differenza con l’avversario. Molto le ha dato Gagliardini, giocatore che piace poco alla gente perché non è un centrocampista da dribbling ma dà equilibrio. Molto le ha dato Barella, anche lui cresciuto tecnicamente. Ancora di più le sta dando Lukaku, infermabile a questo punto della stagione quando la forza diventa rara. Ma le sta servendo anche Eriksen, sarebbe un errore disfarsene, gioca benissimo a calcio. Non è banale e con i suoi colpi secchi fa venire voglia di giocare anche gli altri. Ricominciassimo adesso l’Inter sarebbe la squadra da battere anche in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.