Sconcerti: “Inter sorpresa del campionato! Conte e Lukaku il segreto”

Articolo di
24 Dicembre 2019, 19:03
Condividi questo articolo

L’Inter ad oggi è prima in classifica a pari punti con la Juventus, e a detta del giornalista Mario Sconcerti su “TMW Radio” è sicuramente la rivelazione di questa stagione, dicendo la sua anche su Antonio Conte e Romelu Lukaku.

RIVELAZIONE INTER – L’Inter a detta di Mario Sconcerti è la rivelazione principale di questa stagione, a Natale con gli stessi punti della Juventus nonostante le difficoltà: «Sono arrivato a Napoli con un po’ di carbone e di zucchero. A chi il zucchero? Certamente all’Inter, i punti in classifica sono un’enormità, è lei la vera sorpresa del campionato. Ha annullato il vuoto di nove anni della Juve, ha fatto delle cose incredibili ed il segreto è la coppia Conte e Lukaku. Tengono unito un ambiente con dei picchi di classe dei giocatori che portano l’Inter ad avere quasi sempre partita vinta almeno con 15 avversarie. La Juve deve comunque giocarci».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.