Mondo Inter

Sconcerti: «Inter sorpresa 2022? No, tenuta Milan. Atalanta distante»

Mario Sconcerti ritiene che il Milan sia la vera sorpresa di questo 2022 e non la continuità dell’Inter, nonostante i nerazzurri siano in testa alla classifica. Da Calciomercato.com anche una battuta sull’Atalanta che rimane lontana dalla squadra di Inzaghi.

SORPRESAMario Sconcerti snobba l’Inter elogiando il Milan: «La tenuta del Milan è la vera notizia di questo inizio di 2022. I rossoneri hanno veramente molte difficoltà, eppure sono lì. Venezia non è un campo semplice, lo dimostra il fatto che lì hanno perso Fiorentina e Roma, e la stessa Juventus ha pareggiato».

DISTANZA − Sconcerti non ritiene l’Atalanta l’anti-Inter: «No, non credo. È distante dall’Inter e non è mai stata in testa. E poi ha questo squilibrio tra rendimento in casa, dove ha fatto dodici punti, e fuori, dove ne ha raccolti ventinove».

Fonte: Calciomercato.com − Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh