Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, serve la rabbia di Conte! Manca Lukaku, ci vuole…”

Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, si sofferma su Inter-Juventus e sulla situazione dei nerazzurri dopo la sconfitta patita nel big match di domenica sera.

RIDIMENSIONATA – Manca ancora qualcosa all’Inter di Antonio Conte per ridurre il gap con la Juventus. Ne ha parlato anche Mario Sconcerti che si è così espresso sulla squadra nerazzurra: «Ci ha creduto, fino alla fine, come Conte. Ma il fatto di dover sempre lottare fino alla fine, con le squadre di livello, è un limite. Manca ancora il gioco naturale, serve tutta la rabbia del tecnico. L’Inter esce ridimensionata dopo queste due partite, come grande squadra. Lukaku sta mancando. Ci vuole un po’ di adattamento». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.