Mondo Inter

Sconcerti: «Inter ruvida ma ti fa male! Dzeko? 36 anni sono un problema»

L’Inter ieri sul campo di Firenze ha sofferto nei primi 45′ ma nel secondo tempo è venuta fuori, ribaltando il risultato e portando a casa 3 punti pesanti. Sconcerti – intervenuto ai microfoni di Maracanà, in onda su TMW Radio – parla delle differenze tra la squadra di Conte e quella di Inzaghi e delle pretendenti allo scudetto

DIFFERENZE – L’Inter di Simone Inzaghi è tornata momentaneamente in testa alla classifica dopo la vittoria con la Fiorentina. Mario Sconcerti fa le differenze tra la squadra di Antonio Conte e quella attuale: «Ha giocatori diversi e importanti, ad esempio Lautaro Martinez centravanti. La difesa e il centrocampo sono rimasti gli stessi. E’ una squadra molto interessante, anche se per un tempo ha sofferto veramente tanto, così come col Verona e con la Sampdoria ma ieri è stata brava a ribaltarla in pochi minuti. L’Inter è una squadra sicura, completa, non gli manca nulla, forse delle buone riserve a metà campo».

ANTAGONISTE – Sconcerti parla poi delle antagoniste dell’Inter: «Credo che le altre siano tutte sullo stesso piano. Il Milan è una squadra morbida, ha giocatori che tendono a scomparire. Se riesce a giocare in 11, è una squadra quasi insuperabile, a volte ci sono assenze durante alcuni momenti della partita. L’Inter è molto simile ad Inzaghi, si sa difendere ma sa anche attaccare. E ha qualità. Napoli rotondo come il Milan, sono squadre più armoniche. L’Inter è più ruvida ma ti fa male. E segna tanto. L’ottimo inizio di Edin Dzeko? E’ un grande giocatore, ma ha 36 anni ed è un problema. E’ stata la grande idea di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.