Mondo Inter

Sconcerti: «L’Inter ha qualcosa in meno di Napoli e Milan, è sulla rincorsa»

Sconcerti è intervenuto in collegamento con TMW Radio dopo Atalanta-Milan per valutare come si è conclusa la settima giornata di Serie A. Il giornalista ritiene che l’Inter abbia qualcosa in meno dei rossoneri e del Napoli.

UN GRADINO SOTTO?Mario Sconcerti giudica le prime tre in classifica in Serie A (vedi articolo): «Milan e Napoli? In questo momento sono due squadre molto vicine. Sia in classifica, sia perché per esempio i due punti che le dividono possono essere compensati dal calendario, perché il Milan ce l’ha avuto certamente più complesso avendo incontrato già tre delle sette squadre guida del campionato. Ha giocato con Juventus, Lazio e Atalanta, mentre invece il Napoli ha giocato solo con la Juventus. Il Napoli è veramente una grande squadra, certamente non da meno del Milan: sarà una grande corsa alla quale si aggiungerà l’Inter, che però ha qualcosa in meno. Per esempio prende troppi gol, e questo a volte la frena: l’ha preso in sei partite su sette, è a otto subiti mentre il Milan ne ha subiti la metà e il Napoli addirittura uno meno. In questo momento, e lo sottolineo, Napoli e Milan si fanno preferire: sono nettamente migliori delle altre, mentre l’Inter è sulla rincorsa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.