Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, problemi evidenti. Alcuni involuti, da Kolarov un segno”

Sconcerti non è convinto dell’Inter, alla vigilia dell’esordio di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Il giornalista, intervenuto nel corso di “Stadio Aperto” su “TMW Radio”, ha parlato di alcuni giocatori involuti fra cui Kolarov, molto negativo sabato nel derby.

MOLTO MALE – Meno di ventiquattro ore a Inter-Borussia Monchengladbach e per Mario Sconcerti l’orizzonte è nerissimo. Piuttosto duro il commento del giornalista: «Sono evidenti i problemi. Li abbiamo visti già con la Fiorentina, li abbiamo visti col Milan: sono evidenti, però c’è da dire anche che la difesa titolare è stata schierata poche volte. È anche vero che una squadra che vuole vincere il campionato non deve fare troppe differenze tra difesa titolare e qualche riserva, pero mi sembra proprio che ci siano proprio dei giocatori tatticamente in questo momento involuti. Cioè: gli avversari passano di lato Aleksandar Kolarov e Stefan de Vrij, non c’è solo lo sfondamento. C’è un piazzamento sbagliato e un tempo sbagliato d’entrata, per cui i giocatori passano alle spalle. Quando tu vedi un giocatore come Kolarov, di trentasei anni, fare un fallo come quello che ha fatto in piena area da dietro a Zlatan Ibrahimovic è un segno evidente di incertezza da nervosismo. Un giocatore esperto sa che tutto può fare, fuorché cercare di spalle di togliere il pallone in area all’avversario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh