Sconcerti: “Inter prima, merito della difesa! Ecco il valore aggiunto”

Articolo di
23 Settembre 2019, 22:44
Condividi questo articolo

Il giornalista Mario Sconcerti, nella rubrica “100° minuto” su “Calciomercato.com”, commenta il momento dell’Inter di Conte elogiandone la fase difensiva

ANALISI – Così Mario Sconcerti sui nerazzurri: «L’Inter mi ha fatto un’ottima impressione, Conte ha tanti giocatori flessibili, pensa a Godin terzino su Leao. La forza di questa Inter finora è la difesa. Attenzione: non è una difesa a tre. La fascia difensiva funziona anche da prima fascia di centrocampo, è quello il valore aggiunto. E’ una squadra magari poco spettacolare ma molto corta, proprio come la vuole Conte. In questo vorrei sottolineare il grande lavoro di Lukaku. E’ un giocatore che si rivelerà sempre più importante: ama muoversi, ha bisogno di correre. L’Inter è prima a punteggio pieno, è un valore anche questo. Ripeto: il primato finora deriva dalla difesa. Un solo gol subito, lì dove la Juve ne ha subiti quattro e il Napoli addirittura otto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.