Sconcerti: «Inter la più stanca. Qualcosa cambiato, Milan e Napoli tornate»

Mario Sconcerti ha parlato del momento dell’Inter, che ha registrato un calo, e della sfida scudetto che vede i nerazzurri in lotta con Milan e Napoli.
CALO – Queste le parole su TMW Radio nel corso di Zona Gol da parte di Mario Sconcerti sul momento dell’Inter. «Il calo che ha Simone Inzaghi con la squadra nerazzurra fa pensare a quelli finali della sua Lazio? Può darsi. In questo momento è una squadra più stanca, ma tante stagioni della Lazio sono finite anche in crescendo. Credo però pesino di più i giocatori».
RISULTATO – Sconcerti sul pareggio ottenuto dal Napoli contro la formazione nerazzurra. «Squadra azzurra meglio ai punti nella partita contro i nerazzurri? Non deve essere soddisfatto, altrimenti vorrebbe dire che aveva tanta paura. Doveva crederci e vincere. Non ho mai visto una conclusione vera, così come non ho visto una bella Inter. Osimhen ha creato disagi ma ha fatto sempre tiri improbabili. E’ stata una partita deludente, non è venuta fuori la squadra migliore».
RITORNO – Sconcerti sull’attaccante del Milan, Rafael Leao, che sta facendo la differenza adesso. «Adesso si dice per esempio che Lautaro Martinez segna poco, prima si pensava che il problema del gol fosse risolto per la Juventus con Vlahovic, poi si scopre che non è ancora così. Leao, se continuerà così, farà ancora gol. Difficile però fare pronostici. Però qualcosa è cambiato: Milan e Napoli sono tornate».