Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, partita non leggera. SPAL migliore da un punto di vista”

Mario Sconcerti prevede una partita non certo semplice per l’Inter oggi pomeriggio contro la SPAL al Meazza. Il giornalista, intervenuto in collegamento con la trasmissione radiofonica “RMC Sport Live Show”, ha detto di aspettarsi delle difficoltà per i nerazzurri sia per l’assenza di Mauro Icardi (ormai fuori da un mese) sia per via dell’avversario che ci sarà di fronte.

SFIDA OSTICA – Per Mario Sconcerti Inter-SPAL sarà un match equilibrato, queste le motivazioni date dal giornalista: «Intanto è un’Inter che è sempre alle prese, anche se in via di soluzione, con l’assenza di Mauro Icardi. In questo momento di campionato fare a meno del proprio attaccante migliore, e proprio di un numero importante di gol, per la quinta partita è un dato che mette la strada in salita. Dopo di che è una partita non semplice e non leggera, perché la SPAL sta bene in campo: non è una squadra che può dominare sul gioco e mettere in difficoltà sul gioco puro l’Inter, ma è una squadra che dal punto di vista di copertura degli spazi forse sta perfino meglio dell’Inter, perché è abituata a giocare sempre allo stesso modo, ed è riuscita anche a ottenere, alla sua altezza, dei risultati importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh