Mondo Inter

Sconcerti: «L’Inter ora è ottima squadra. Ma la Juventus ha già mollato»

Mario Sconcerti, noto giornalista del “Corriere della Sera”, è intervenuto ai microfoni di “TMW Radio”, durante la trasmissione Stadio Aperto, per parlare di Inter, e di corsa scudetto, ma anche dello scarso rendimento della Juventus con Andrea Pirlo

BIG MATCH – La corsa scudetto sta entrando nella sua volata finale e l’Inter gode di un vantaggio importante nei confronti delle inseguitrici. I nerazzurri, però, avranno di fronte l’ennesimo crash-test domenica sera, in casa del Napoli (QUI le ultime di formazione). Gli azzurri di Gennaro Gattuso sono oggetto dell’analisi di Mario Sconcerti, proprio in vista dell’impegno contro la squadra di Antonio Conte: «Sono certamente in corsa per il quarto posto –  ha detto Sconcerti – bisognerà vedere se ci arrivano. Quest’anno però gli infortuni hanno molto penalizzato il Napoli. C’è da dire però che, ormai, in Italia ci si accontenta di perdere bene e non più vincere. Per tanti anni ci ha pensato la Juventus, e tutti le sono state dietro. Ora invece c’è un’altra ottima squadra come l’Inter, e le altre che si accontentano allo stesso modo di star dietro. Juventus? Era chiaro che stesse mollando, tra un allenatore debuttante e una rosa un po’ strana, piena in alcuni posti e magra in altri. Era questo l’anno in cui chi voleva vincere il campionato doveva essere pronto. Il Napoli forse ha annusato la situazione e fatto la spesa più grande, ma non è stato in grado di tenere il passo. Le squadre italiane dovranno imparare ad avere voglia di vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.