Mondo Inter

Sconcerti: «Inter non si è accorta del fiato corto altrui! Allegri rispetto a Inzaghi…»

Sconcerti fa il punto della situazione in Serie A prima del turno infrasettimanale. Il noto giornalista sportivo, nel consueto appuntamento con la rubrica “Un cappuccino con Sconcerti” sul portale CalcioMercato.com, critica anche l’Inter di Inzaghi per non aver ancora fatto lo step necessario per stare al passo con le prime

PROBLEMI DIVERSI – Ne ha per tutti Mario Sconcerti, che vede vari difetti nelle squadre italiane: «Sia il Napoli sia il Milan hanno il fiato un po’ corto. […] Stanno perdendo entrambe un po’ di freschezza, ma non se ne è accorto nessuno. Non l’Inter, che ha difficoltà nel gestire i risultati. Ormai sono tante le dimostrazioni. E nemmeno la Juventus, che continua a sperimentare cercando l’incanto di una partita per volta. Non è un caso, però, che Massimiliano Allegri sia l’unico, tra le prime squadre, a sapere come si vinca un campionato, quali siano i tempi e gli ingredienti. Né Stefano PioliLuciano SpallettiSimone Inzaghi ci sono mai riusciti. È un campionato che resta a soggetto, improvvisa. Dove gli arbitri sono gli alibi di tutti. Il vero problema siamo noi, nessun tifoso vuole davvero un buon arbitro. Il migliore arbitro è solo quello che la pensa come noi, che ci accontenta. L’arbitro è come il gioco, non conta. Conta il risultato. Il resto è sempre un furto…». Questo il pensiero odierno di Sconcerti sulla Serie A, ormai giunta alla decima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.