Mondo Inter

Sconcerti: “Inter? Non la vedo battuta a Napoli, più facile battere Juventus!”

L’Inter sfiderà il Napoli al San Paolo lunedì 6 gennaio alle ore 20.45, provando a battere la squadra di Gattuso per difendere il primo posto in classifica in coabitazione con la Juventus. Mario Sconcerti – ospite di “Maracnà” su “TMW Radio” – dice la sua sul big match e su Kulusevski alla Juventus anziché in nerazzurro

CIFRA ENORME – L’Inter ha seguito Dejan Kulusevski che alla fine è andato alla Juventus. Secondo Mario Sconcerti, la cifra pagata dai bianconeri è esagerata: «Kulusevski è costato l’ira di Dio, è costato veramente tanto. Tanto che ancora non si sa se valga quella cifra, è un giocatore molto interessante però 45 milioni è una cifra enorme per un ragazzo di 19 anni che ha fatto una quindicina di partite. Vediamo. Tante volte bisogna avere il coraggio di pagare molto i ragazzi che valgono. Io non me l’aspettavo, penso abbia preso un po’ tutti alle spalle».

SUL PEZZO Napoli-Inter potrebbe sembrare una partita chiave più per gli uomini di Gennaro Gattuso, ma Sconcerti la pensa diversamente: «A me sembra una partita importante anche per l’Inter. Il Napoli sì, tutto quello che vuoi ma in questo campionato non può fare molte cose, è molto lontano. Battere l’Inter non è facile, forse direi addirittura che è più facile battere la Juventus che battere l’Inter. Nel senso che la Juve in campionato gioca con più sufficienza mentre l’Inter è sempre sul pezzo. Io onestamente non vedo l’Inter battuta lunedì, poi chiaro che sono partite e può succedere di tutto. L’Inter ha 18 punti in più non a caso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.