Mondo Inter

Sconcerti: «Inter non da prime 4 d’Europa! Zhang? Debito non sostenibile»

L’Inter è vicinissima alla conquista dello scudetto e si prepara a sfidare il Crotone sabato alle ore 18.00 (QUI le ultime). Sconcerti – intervenuto ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio” – fa un confronto tra i nerazzurri di Conte e il Chelsea di Tuchel per passare poi al ritorno in Italia di Zhang (vedi articolo

NON DA CHAMPIONS – L’Inter viaggia verso il suo diciannovesimo scudetto, ma per quanto riguarda la Champions League Mario Sconcerti ha un pensiero ben chiaro: «Se il Chelsea è così lontano dall’Inter? E’ abbastanza lontana l’Inter ora. E’ una squadra estremamente brillante, difficilmente migliorabile ma ora non la vedo tra le prime quattro d’Europa. E non credo che la società chiederà di arrivare in semifinale il prossimo anno. All’Inter manca un Achraf Hakimi sulla fascia sinistra e un regista, così farebbe un salto di qualità importante. Altrimenti credo che a parte Romelu Lukaku, da cui è facile dipendere, il vero fuoriclasse puro sia Lautaro Martinez che sta crescendo a vista d’occhio».

INTERESSI E DEBITI – Poi, sull’interesse dei Blues per Lukaku (vedi articolo) e sul ritorno a Milano di Steven Zhang, Sconcerti afferma: «Io prenderei Lautaro rispetto al belga. Zhang a Milano? Credo che ora il debito che ha sia poco sostenibile. Vedremo cosa accadrà. Quando il debito arriva a un certo livello, è difficile tornare indietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh