Mondo Inter

Sconcerti: “Inter non ce la racconta giusta sul mercato! Dzeko e Lukaku…”

Mario Sconcerti – giornalista del “Corriere della Sera” -, intervistato dal collega Furio Zara per la rubrica “100° Minuto” sul portale “CalcioMercato.com”, non si dice convinto di come (non) sta operando l’Inter sul mercato, soprattutto per quanto riguarda Dzeko

INTER IRREALISTICA – Le strategie di mercato dell’Inter danno modo a Mario Sconcerti di pensar male, in particolare per via dello stallo relativo all’attacco. Di seguito un estratto dell’intervista di di Furio Zara a Sconcerti sul mercato dell’Inter.

L’Inter è bloccata, ferma sul mercato. Che sta succedendo?
«Mi sembra tutto poco realistico all’Inter. Se pensi che sono bloccati da settimane con Edin Dzeko per pochi milioni, forse 8. Non è normale. Non ce la stanno raccontando giusta. Se tu sei l’Inter, Dzeko devi averlo chiuso un mese fa. Il problema non è non riuscire a prendere Romelu Lukaku per 80 milioni, ma non riuscire a chiudere Dzeko per 8. Antonio Conte ha già fatto sapere come la pensa. Resta il fatto che in questo momento ha la squadra bloccata».

E la Juventus si è messa in mezzo nell’operazione Lukaku. Che lettura dai di questa mossa?
«Guarda, sarebbe troppo volgare se fosse un’operazione di puro disturbo. Fin dall’epoca di Giampiero Boniperti e poi di Luciano Moggi, la Juventus come altri club ha fatto queste mosse, ma oggi – se fosse davvero così – sarebbe troppo impopolare».

Pensi sia così?
«Io penso che se solo avesse voluto prenderlo, la Juventus avrebbe preso Lukaku da tempo».

Fonte: CalcioMercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.