Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, il Milan sta meglio. I nerazzurri hanno perso Conte»

Secondo Mario Sconcerti, il Milan starebbe meglio dell’Inter, parlando così della società rossonera e di quella nerazzurra: il suo pensiero.

ENTRATE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com”. «Saranno gli Europei, ma non si alza una foglia. L’unico che ha speso una lira è Commisso con Nico Gonzalez, Calhanoglu era libero, De Paul è partito per Madrid senza nemmeno un respiro. Nessuno era in grado di pagarlo. Il Milan è l’altra società che ha messo 27 milioni per Tomori, come da contratto, ha perso due giocatori che non erano più suoi e che si sono quindi messi giustamente all’asta, e adesso si prende i rimproveri dei tifosi».

DOMANDE – Sconcerti quindi ha proseguito. «Quanti soldi dovrebbe avere e mettere il Milan per essere come lo vogliono i tifosi? Non sono bastati gli anni del dopo Berlusconi, ancora si pretende un calcio che non c’è più? Devo ricordare ai giovani chi sono stati i presidenti prima di Berlusconi, quali danni hanno portato, tra cui due retrocessioni?».

INTER – Sconcerti sui nerazzurri. «Il Milan oggi è bravissimo, ma non ricchissimo. E sta meglio dell’Inter che ha perso l’allenatore il giorno dopo lo scudetto per insoddisfazione sulla gestione del futuro. Dice, ma Marotta è rimasto. Che c’entra Marotta? Se l’Inter arriva quarta come la Juve chi può prendersela con lui? Se vince Marotta fa il miracolo, se perde ha perso Zhang. A me sembra che stiamo perdendo tutti».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.