Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, credo che Milan e Napoli giochino meglio»

Mario Sconcerti parla di squadre in corsa dei 3 posti in Champions League disponibili, come Milan, Napoli e Atalanta, dopo lo scudetto conquistato dall’Inter.

CORSA CHAMPIONS – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà Show” da parte di Mario Sconcerti sulla corsa Champions League a tre giornate dalla fine del campionato di Serie A. «L’Atalanta è infermabile. La classifica è corretta finora. Restano 9 punti a disposizione, nessuno può sbagliare. Credo che Milan e Napoli nel complesso siano le squadre che giocano meglio, anche dell’Inter, come pura qualità di gioco. L’Atalanta è una fuori serie. Non so se questa sia la sua dimensione reale. Uscire fuori quando non hai più speranze, può essere un limite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh