Mondo Inter

Sconcerti: «Inter migliore dello scorso anno. Facilità e gestione del gioco»

L’Inter ha aperto la sua stagione di Serie A con un roboante 4-0 al Genoa senza storie. I nerazzurri, davanti a quasi 30mila tifosi a San Siro, hanno approcciato al meglio la partita contro i rossoblù. Secondo Mario Sconcerti questa Inter è addirittura meglio dell’anno scorso. 

GIUDIZIO RELATIVO – L’Inter ha vinto nettamente contro il Genoa con Simone Inzaghi che ha subito dato un’impronta decisiva alla squadra (vedi articolo). I nerazzurri hanno il compito di difendere lo Scudetto conquistato l’anno scorso e il cammino è iniziato nel migliore dei modi. Secondo Sconcerti, nella sua rubrica mattutina ‘Un cappuccino con Sconcerti’ su ‘Calciomercato.com’, addirittura è un’Inter migliore rispetto a quella di Conte. «L’Inter è quella che ha giocato meglio in queste prime otto partite. E’ un giudizio relativo come qualunque altro giudizio, ma è stato anche frutto di un’evidenza. Nessun’altra squadra ha mostrato la sua facilità in partita, la predisposizione a gestire e moltiplicare il gioco. E’ stata un’Inter anche migliore dello scorso anno, ma una sola partita e un unico avversario dicono troppo poco per azzardare sintesi più profonde».

FONTE – Calciomercato.com – Un Cappuccino con Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh