Mondo Inter

Sconcerti: “Inter male con il Lecce. Conte? Stressante per i giocatori”

Condividi

L’Inter ha subito una battuta d’arresto al Lecce, ritrovandosi a -4 dalla Juventus. Mario Sconcerti, sulle frequenze di “TMW Radio”, analizza il momento della squadra nerazzurra. Non mancano le frecciate ad Antonio Conte, tecnico dell’Inter.

FATICA – L’Inter ha accumulato troppa fatica, e la squadra lo dimostra in campo. Ne è convinto Mario Sconcerti che analizza il momento dei nerazzurri. Una battuta anche sul possibile arrivo di Christian Eriksen: «La fatica che pensava di aver accumulato Conte è arrivata in ritardo. Il problema dell’Inter non è la Juventus, è la Lazio che gli sta potenzialmente alla pari. Però si continua a parlare di Inter e Juventus. La squadra di Conte si è fatta recuperare 8 punti dalla Lazio. Ieri i nerazzurri hanno giocato male. Un conto è cercare di cambiare la squadra sul mercato. Che è quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni. La cosa vera è aggiungere, non cambiare. Fino ad un mese fa lo aggiungevi Eriksen, ora lo prendi per cambiare. È un passo indietro».

​​​​​​​EFFETTO CONTE – Un duro commento di Sconcerti sulla gestione di Antonio Conte«Conte è un allenatore che si esaurisce. La Juventus si esaurì dopo tre anni, al Chelsea è durato un anno. Però è l’unico allenatore con cui sei sicuro di avere un risultato. Per i giocatori è molto stressante, anche per chi lo segue. Bisogna fare delle capriole per seguirlo. Lui continua a dire che la squadra non può dare che questo. Questo può andare bene se segui la Juventus, non con la Lazio. Ci spieghi perché è alla pari della Lazio. È questo il limite, non è essere secondi dietro alla Juve. Conte è bravo a sviare il discorso. È lui che deve spiegare perché la squadra è calata di intensità. Nelle ultime sei partite media peggiore di quella del Milan».

Pubblicato da
Filippo Miosi

Articoli recenti

Esposito: «Onorato di essere di proprietà dell’Inter! Voglio giocare»

Pio Esposito, fratello minore di Sebastiano Esposito anche lui di proprietà dell'Inter, è reduce dalla…

12 Maggio 2024 - 6:04

Inter Women, ultimo atto Poule Scudetto: le convocate di Guarino

Si chiude la stagione per l'Inter Women. Le nerazzurre giocheranno in casa contro il Sassuolo:…

12 Maggio 2024 - 5:04

Pardo: «Frattesi, contributo all’Inter sempre! Notizia positiva per l’Italia»

Pardo è tornato a parlare della straordinaria vittoria dell'Inter contro il Frosinone, e su DAZN…

12 Maggio 2024 - 4:04

Behrami: «Milan, tasso tecnico non vicino all’Inter! Per niente»

Behrami mette a confronto Inter e Milan, trovando evidenti differenze fra le due milanesi. Le…

12 Maggio 2024 - 3:05

Csiszar: «Inter Women, vogliamo chiudere bene! Lavoriamo duro»

Csiszar, centrocampista dell’Inter Women, ha rilasciato un intervista alla vigilia dell’ultima partita della stagione contro…

12 Maggio 2024 - 2:07

Prima Pagina IN Edicola: Zhang si tiene l’Inter! Firma in arrivo

La 'Prima Pagina IN Edicola' anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

12 Maggio 2024 - 1:06