Sconcerti: “Inter, ma dove vai? Mancini tradito, ma…”

Articolo di
17 gennaio 2016, 19:30
sconcerti

A “Sky Calcio”, Mario Sconcerti ha analizzato la pirotecnica corsa allo scudetto, che vede il Napoli e la Juventus favorite per il titolo, con Inter, Roma e Fiorentina in lotta per il terzo posto. Di seguito, le parole del noto giornalista e scrittore italiano

CORSA SCUDETTO«La Juventus è una squadra che ha qualcosa in più rispetto alle altre, ha giocatori importantissimi, anche in panchina. Anche il Napoli potrà lottare per lo scudetto, ma vedo la Juve favorita per il titolo».

TERZO POSTO – «Per rientrare nella corsa scudetto, le squadre dietro alla Juventus e al Napoli dovranno fare un’impresa: la Roma è a nove punti dal Napoli e a sette dalla Juve, non credo possa lottare per lo scudetto. Per il terzo posto vedo una tra Inter, Fiorentina e Roma».

INTER INCOMPLETA – «Mancini è stato tradito dagli attaccanti, anche se ci ha messo del suo: non puoi capire alla ventesima giornata che Melo e Jovetic non ti servono più. L’Inter è incompleta, la difesa regge ma l’attacco non segna: 15 partite su 20 un con un solo gol realizzato, due volte non ha segnato… ma dove vanno?»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE