Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, Lautaro Martinez e Hakimi scomparsi. Conte spieghi”

Per Sconcerti nell’Inter ci sono i “problemi” Lautaro Martinez e Hakimi. Il giornalista, nella sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”, segnala come nella squadra di Conte ci siano alcuni giocatori non in grande forma.

LA CRITICAMario Sconcerti se la prende con l’allenatore dell’Inter: «Credo che Antonio Conte abbia perso il filo del discorso. Un anno fa, dopo sei partite, l’Inter aveva diciotto punti, oggi ne ha undici. Basterebbe che Conte spiegasse cosa è successo. Mi sono fatto l’idea che l’Inter non potrà mai giocare benissimo, è una squadra abbastanza vecchia, fuori tempo e fuori ritmo, soprattutto è una squadra lenta nel pensare. I titolari nell’Inter farebbero i titolari ovunque, ma ho l’impressione che sia compattata male. È una squadra che è stata costruita sulla fiducia di Conte verso alcuni giocatori, che non sono più gli stessi. Quelli di qualità, come Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, sono scomparsi».

PIÙ EQUILIBRIO – Sconcerti prosegue la sua critica: «È una squadra molto sbilanciata in avanti. La difesa continua a prendere gli stessi gol di sempre. Ci sono giocatori che non ti spieghi cosa gli sia successo: col Parma è entrato Radja Nainggolan ma non sembrava nemmeno lui. La dimostrazione che nell’Inter c’è qualcosa che non funziona è il ruolo di Nicolò Barella: da trequartista? Che ci fa lì? Qualcuno me lo deve spiegare. Barella non ha quelle caratteristiche, ma viene tenuto lì perché Barella è un flipper, una specie di pronto soccorso nella metà campo degli altri. E Conte in quella zona ha bisogno di questo pronto soccorso».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh